Mobili Fiver è un'azienda che si distingue per la sua identità ibrida, poiché unisce il mondo dell'e-commerce alla produzione diretta di complementi d'arredo. L’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il settore dell’arredamento online, offrendo i suoi prodotti ad un vasto pubblico internazionale, è supportato da filiali strategicamente posizionate in Europa e America.
In un contesto di forte crescita ed espansione, siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist - Francese e Inglese per ampliare il nostro team presso la sede di Pasiano di Pordenone (PN). La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione delle relazioni con i clienti del mercato francese, sia in fase di prevendita che postvendita.
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvendita.
* Collaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri).
* Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni).
Requisiti:
* Francese fluente, in grado di gestire conversazioni complesse.
* Inglese a livello intermedio/avanzato.
* Preferenziale esperienza nella gestione del contatto con il pubblico.
Soft skills:
* Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
* Problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente.
* Buone capacità di comunicazione.
Ulteriori dettagli:
* Orario di lavoro: full time (9:00 - 18:00).
* Sede di lavoro: Pasiano di Pordenone (PN).
#J-18808-Ljbffr