Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, ricerchiamo per azienda cliente
IMPIEGATA O IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
L'impiegata o l'impiegato si occuperà di:
* Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti;
* Data entry e gestione ordini di vendita, emissione note di accredito e fatturazione;
* Monitorare gli ordini di vendita e occuparsi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
* Gestire la comunicazione con clienti e con il team di vendite via e-mail, telefono e di persona;
* Gestire le anagrafiche clienti e dei prodotti;
* Organizzare e archiviare documenti commerciali;
Requisiti richiesti
* Diploma Tecnico-Umanistico
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e mansione
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Capacità di lavoro in team;
* Empatia e ottima dialettica;
* Curiosità e attitudine all’apprendimento.
* Domicilio in zona
Orario di lavoro: 08.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00
Contratto a tempo determinato scopo assunzione
CCNL COMMERCIO
RAL 21K - 27k
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.