InPlace
Stiamo cercando professionisti con ottime doti comunicative e relazionali, capaci di interagire efficacemente con clienti e colleghi. La figura selezionata dovrà supportare il nostro reparto risorse umane in diverse attività amministrative e organizzative, contribuendo alla gestione delle risorse e all'ottimizzazione dei processi interni.
Responsabilità
1. Gestione delle comunicazioni con i dipendenti e i clienti
2. Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane
3. Organizzazione e gestione di appuntamenti
4. Supporto nella risoluzione di problematiche quotidiane e nella gestione delle richieste
5. Contribuire al buon funzionamento delle attività di segreteria e HR
6. Ottime capacità comunicative e relazionali, con forte orientamento al cliente
7. Capacità di problem solving e gestione delle priorità
8. Precisione e affidabilità nel lavoro
9. Disponibilità a lavorare part-time
Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
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