Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda del territorio operante nel settore legno e arredamento: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. L’ambiente di lavoro aziendale è basato sulla collaborazione e sull'inclusione. Promuovono una cultura di miglioramento continuo, incoraggiando i propri dipendenti a partecipare ad opportunità di formazione e sviluppo che migliorano le loro competenze e la crescita professionale.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, dove collaborerà con il Responsabile Acquisti. In particolare, si occuperà del contatto con i fornitori, della gestione degli ordini d’acquisto delle materie prime e dell’inserimento dati a gestionale. Inoltre, gestirà la documentazione, i solleciti e i conti lavoro.
Si richiede:
* Diploma e/o laurea in ambito economico
* Minima esperienza in ambito acquisti
* Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali tools informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a straordinari (anche sabato mattina)
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Polcenigo (PN)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004