ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi, La figura ricercata, a fronte di un supporto dell’ufficio amministrativo e sotto il diretto riporto del Direttore Amministrativo, andrà ad occuparsi prevalentemente di: Contabilità ordinaria (attiva e passiva) e relativa fatturazione elettronica Predisposizioni fiscali – dichiarazioni IVA e liquidazioni, F24 e contributi Registrazione prima nota Supporto e preparazione alla stesura del bilancio civilistico Relazioni con Istituti di credito e Società di revisione contabile Supporto alla stesura della contrattualistica interna Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria o Laurea anche triennale ad indirizzo economico/giuridico Ideale pregressa esperienza di minimo 2 anni maturata nella mansione Ideale provenienza da studi professionali o di consulenza Disponibilità ad orario full time Forte predisposizione e motivazione nello svolgimento del ruolo, massima collaborazione e operatività ne completano il profilo. Previsto un primo inserimento con CTD 12 mesi con successiva stabilizzazione a CTI. Luogo di lavoro: Trieste (TS) Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza. J-18808-Ljbffr