Data ultimo aggiornamento: 22/02/2025 Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per studio commerciale un SOCIAL MEDIA MANAGER. Il candidato ideale avrà una profonda conoscenza delle piattaforme social e delle migliori pratiche di marketing digitale, nonché la capacità di analizzare i risultati e ottimizzare le strategie in base ai dati. Responsabilità: Sviluppare e implementare strategie di social media in linea con gli obiettivi aziendali. Creare, curare e gestire contenuti originali (testi, immagini, video) per i vari canali social. Monitorare e analizzare le performance delle campagne, fornendo report e suggerimenti per il miglioramento. Gestire le interazioni con gli utenti, rispondendo a commenti e messaggi in modo tempestivo e professionale. Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e best practices nel campo dei social media. Requisiti: Esperienza comprovata come Social Media Manager o in un ruolo simile. Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, ecc.). Competenze nella creazione di contenuti visivi e testuali. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Creatività e capacità di lavorare in autonomia e in team. Luogo di Lavoro: Guardiagriele (CH) Orario di Lavoro: PART TIME, 09:00-13:00, dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr