Per realtà in forte sviluppo, operante nel settore dei Servizi "last mile", e che riconosce e valorizza il proprio Capitale Umano, ETJCA seleziona un/una:
ADDETTO UFFICIO BACK OFFICE - PART TIME
La risorsa si occuperà di:
-gestire intero processo di spesa a domicilio;
-supportare tutti gli attori previsti all'interno del processo, limitando al minimo gli imprevisti;
-registrare e creare report inerenti all'attività giornaliera;
-utilizzare software interno di gestione, in merito al quale sarà eseguita un'adeguata formazione.
La risorsa ideale dovrà:
-essere in possesso di buone competenze informatiche (Pacchetto Office, gestione mail);
-essere un ottimo comunicatore;
-avere ottime doti relazionali ed empatia spiccata.
Disponibilità: immediata.
Sede di lavoro: Milano nord.
Orario di lavoro: Part time 30h settimanali, 5 giorni su 7 con disponibilità anche durante il weekend.
Tipologia contrattuale: inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione successiva.
Pacchetto retributivo: 3° livello CCNL Multiservizi.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.