Cultura d’Impresa ricerca e selezionaST2011-BRAND MANAGERPer importante azienda commerciale del settore beverage con sede in provincia di Piacenza.REQUISITI RICHIESTILaurea in materie economiche/marketing;Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli affini;Ottima conoscenza lingua inglese;Conoscenza strumenti di comunicazione;Pacchetto Office (in particolare Excel);Conoscenza Social Media;Gestionale aziendale, software specifici;Residenza in Piacenza o zone limitrofe.ATTIVITÀ ASSEGNATEIl candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di:Collaborare con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali;Valutare campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti;Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze del settore, le preferenze dei consumatori e le attività dei concorrenti;Gestire il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali;Lavorare a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand;Gestire le relazioni con fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne;Preparare report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti.INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL commercio, 14 mensilità.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
#J-18808-Ljbffr