Descrizione del Lavoro
Synergia Italia ricerca un leader nel settore di System Integration, specializzato in innovazione e progresso nei settori delle telecomunicazioni, energia e trasporti.
Compiti Principali:
* Pianificare e implementare audit interni;
* Preparare documentazione e analizzare dati per identificare aree di miglioramento;
* Monitorare non conformità e azioni di miglioramento;
* Fornire formazione al personale sui temi QHSE.
Requisiti:
* Diploma Tecnico o Laurea in materie QHSE;
* Conoscenza delle normative QHSE nel settore energetico;
* Ottime capacità comunicative;
* Abitudine al lavoro di squadra;
* Abilità analitiche, precisione, puntualità, accuratezza e velocità nell'apprendimento;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici e software;
* Disponibilità a lavorare su più progetti contemporaneamente.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
* Livello e CCNL da valutare sulla base dell'esperienza del candidato;
* Orario di lavoro 08:30-17:30 con pausa pranzo;
* Sede di riferimento Marghera (VE) con trasferte previste sul territorio.