AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un’azienda certificata Great Place To Work, https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/
Per un nostro cliente su Como, siamo alla ricerca di un* Help Desk.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT
* Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsot 365
* Conoscenza dei SO Windows/Linux
* Risoluzione problematiche software/hardware sia client che server
* Installazione e configurazione PDL
* Configurazione Router, firewall ed Access Point
* Conoscenza base in ambito networking
Completano il profilo:
* Collaborazione e lavoro in team
* Eccellenti capacità di problem solving
* Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.