Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE. La Persona Si Occuperà Di Inserimento, ricevimento e gestione dell'ordine fino alla sua evasione; Gestione di eventuali problematiche coordinandosi con il reparto; Verifica della documentazione; Verifica dei prezzi negli ordini di vendita. Requisiti Richiesti Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in materie economiche/linguistiche; Ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza della lingua spagnola (almeno B2); Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo presso aziende di prodotti. Orario di lavoro: full time, dalle 08.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr