Chi Cerchiamo?
Ciò che stiamo cercando è una persona con esperienza nel campo della selezione del personale dinamica e motivata, pronta a gestire l'intero ciclo di vita del candidato e garantire la piena soddisfazione dei clienti, anticipandone le esigenze e creando valore attraverso i servizi di Somministrazione e Permanent Placement.
Cosa Farai?
- Ricerca attiva di talenti nei database aziendali e sui principali strumenti digitali;
- Pubblicazione di annunci online e attività di social recruiting;
- Screening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment;
- Presentazione dei candidati ai clienti e monitoraggio dell'inserimento in azienda;
- Fidelizzazione dei clienti e sviluppo di nuove opportunità di business;
- Collaborazione con Mylia per l'erogazione di corsi di formazione finanziati.
Requisiti Richiesti
Formazione : Laurea in materie umanistiche o economiche;
Esperienza : Almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro;
Competenze chiave : Capacità di analisi e problem solving;
Otte ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi;
Skill tecniche : Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (B1).
Cosa Offriamo?
Un ambiente strutturato e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente al successo dei nostri clienti e candidati.
About Us
Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.