ADHR Group, filiale di Belluno, sta cercando urgentemente un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per Azienda Cliente.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i clienti e del supporto amministrativo alle attività commerciali.
Responsabilità:
* Gestione e inserimento ordini nel sistema gestionale.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il magazzino per le spedizioni.
* Contatto diretto con i clienti per la gestione delle richieste e la risoluzione di eventuali problematiche.
* Preparazione di preventivi e offerte commerciali.
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa.
* Supporto al team vendite nella gestione quotidiana delle attività.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.