ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi, un/a RESPONSABILE UFFICIO PAYROLL .
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore del personale e coordinando le figure che compongono l’ufficio payroll, in particolare si occuperà di:
• Elaborazione mensile dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi, fondi e versamenti;
• Gestione degli adempimenti annuali (CU, INAIL, F24);
• Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate);
• Gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico
• Esperienza maturata in ruolo analogo
• Ideale conoscenza di Zucchetti
Completano il profilo capacità di planning e precisione nella esecuzione del lavoro; doti analitiche e critiche; doti di leadership e coordinamento di un team; una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Si offre iniziale CTD di 1 anno con successiva concreta prospettiva di stabilizzazione a CTI.
Package retributivo: ca 27K
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.