Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente che si occupa di consulenza IT
UN/UNA IMPIEGATO/A PART TIME - UDINE
Siamo alla ricerca di un dipendente a tempo determinato da stabilizzare in organico. Il contratto iniziale potrebbe essere seguito da un inserimento a tempo indeterminato.
REQUISITI
- Diploma o laurea in Ragioneria;
- Esperienza minima di 2 anni in area amministrativa e contabile di base;
- Buona capacità multitasking, di relazione e comunicazione;
- Conoscenza della gestione ZUCCHETTI INFINITY (opzionale);
- Residenza a Udine o nelle zone limitrofe.
Il candidato ideale sarà inserito in un contesto dinamico dove si occuperà di diverse mansioni in supporto al responsabile amministrativo:
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 con un totale di 20 ore settimanali.
Inizialmente l'intera prestazione lavorativa sarà svolta in presenza. Una volta acquisita sufficiente autonomia, potranno essere concessi 2 giorni di lavoro smart a settimana.
Il trattamento economico sarà composto da una retribuzione variabile basata sull'esperienza lavorativa precedente.
I candidati interessati devono inviare il proprio CV aggiornato.
Tutte le ricerche di personale sono pubblicate senza alcuna distinzione di sesso, conformemente alla normativa vigente.
Si consiglia ai candidati di leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito web prima di procedere con la candidatura.