L'azienda di telecomunicazioni seleziona un team di esperti in customer care.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza inbound al cliente, gestendo richieste e reclami con professionalità e velocità.
Dettagli del lavoro
* Luogo di lavoro: Roma, EUR.
* Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 5/7 giorni.
Siamo un'azienda orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Offriamo pari opportunità di impiego a tutti i candidati, senza discriminazione basata su razza, sesso, religione, orientamento sessuale, nazionalità o disabilità.
Descrizione del lavoro
Il nostro team di customer care è responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa dovrà gestire le richieste e i reclami dei clienti, rispondere alle loro domande e fornire soluzioni efficaci per risolvere i problemi.
I compiti includono:
1. Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti;
2. Risposta alle domande dei clienti;
3. Fornitura di soluzioni efficaci per risolvere i problemi dei clienti;
4. Mantenimento delle informazioni sui clienti aggiornate e accurate;
5. Lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni.
Noi offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e motivante;
* Una grande libertà di scelta per creare il proprio piano di lavoro;
* Un sistema di riconoscimento per premiare il merito e il contributo ai colleghi;
* Accesso a corsi di formazione continua per migliorare le competenze e le abilità;
* Un ambiente di lavoro incluse che valorizza la diversità e promuove la cultura dell'inclusione.