Per una delle principali banche italiane stiamo selezionando un Operatore/trice di Sportello bancario iscritto alle Categorie Protette (art. 1 o art. 18 Legge 68/1999) da inserire all'interno di una delle filiali della Banca, presenti nella zona di Forlì-Cesena.
Riepilogo Carriera: In questa posizione lavorerai all'interno del nostro sportello bancario, dove fornirai assistenza ai nostri clienti e ti occuperai delle loro richieste in materia bancaria. Per questo ruolo cerchiamo candidati con una buona conoscenza dei processi bancari e capacità di comunicazione efficaci.
Descrizione Dettagliata:
In qualità di Operatore/trice di Sportello bancario, riceverai le richieste dei clienti e fornirai assistenza relativa a operazioni bancarie semplici come ad esempio il deposito o l'estrazione di denaro. Sarà tuo compito anche gestire i conti correnti dei clienti, verificare la validità delle transazioni e garantire che gli account siano sempre aggiornati e rispettino le regole bancarie. Se sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e desideri fare carriera nel settore bancario, allora non perdere l'occasione di candidarti per questo ruolo!
Requisiti Richiesti:
* Titolo di studio allineato con l'attività (Ragioneria o Laurea in economia e Commercio o similare)
* iscritto alle Categorie Protette (art. 1 o art. 18 Legge 68/1999)
Benefici Offerti:
* Contratto da dipendente
* Buoni pasto da € 9.00
* Premio di produttività
* Lavoro in orario full-time dal lunedì al venerdì
Nota importante: Circa il luogo di lavoro potrà essere scelta una filiale vicina al domicilio della persona.