AREA
Sistemi informativi
POSIZIONE
Tecnico informatico, analista ERP, supporto Help Desk
DESCRIZIONE RUOLO
Installazione e manutenzione dei sistemi hardware e software aziendali – help desk di 1° livello su infrastruttura informatica e applicativa gestionale – raccolta e analisi requisiti per miglioramenti applicativi ERP.
REQUISITI
* Conoscenza dei sistemi Windows (client e server). Conoscenze di base su Microsoft Active Directory
* Conoscenza di base dei sistemi Linux (server)
* Conoscenza sul funzionamento e configurazione base di apparati attivi belle reti informatiche (Switch, Firewall, Access Point)
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)
* Conoscenza dei database relazionali su piattaforma Microsoft SQL Server (T-SQL) o Oracle DB (PL-SQL)
* Conoscenza di base del funzionamento dei sistemi di posta elettronica
* Conoscenza di base della configurazione installazione di stampanti di rete.
* Conoscenza di base sugli applicativi di connessione remota.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità di lavorare sotto pressione ma allo stesso tempo svolgere il lavoro in modo accurato.
* Ottime capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)
* Capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al teamworking, alla collaborazione ed al supporto dei colleghi, mantenendo un approccio positivo alle situazioni.
SEDE DI LAVORO
Presso la sede aziendale
#J-18808-Ljbffr