Ricerchiamo Personale di Cucina
Per l'imminente stagione estiva, la nostra struttura Sant'Elmo Beach Hotel cerca un Personale di Cucina con possibilità di inserimento.
Requisiti del Candidato:
* Hai esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in realtà turistico-alberghiere di pari livello e con standard aziendali di ristorazione.
* Esperienza pregressa in brigate di medie o grandi dimensioni.
* Preparazione di piatti della cucina italiana e nello specifico della cucina tipica regionale.
* Forte attenzione alla lavorazione delle materie prime e alle normative HACCP.
* Orientamento al lavoro in team e volontà di crescita professionale.
* Predisposizione alla pulizia e all'ordine.
* Professionalità, precisione e flessibilità.
Cosa Offriamo:
* Contratto di lavoro full time a partire dalla stagione estiva imminente con possibilità di crescita.
* Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo.
* Team di lavoro strutturato e dinamico.
* Vitto e alloggio.
* Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo.
* Interessante pacchetto welfare.
Noi ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.