Adecco Italia Spa divisione Permanent ricerca, per strutturata azienda del Friuli Collinare, un/a HR Specialist. ATTIVITA' Gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione; Predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro; Gestione dei procedimenti disciplinari; Gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili; Inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale; Verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili; Partecipazione attiva alla gestione del processo paghe - esterno; Monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; Comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc) annuali, periodici, mensili, etc.; Gestione rimborsi ente bilaterale; Supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile; Gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc.). REQUISITI Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate; Esperienza nella gestione del processo elaborazione presenze; Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche; Ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale; Inglese scritto e parlato a livello buono. Completano il profilo accuratezza e precisione, capacità comunicative, chiarezza espositiva, capacità di analisi. Sede di lavoro: Friuli Collinare Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr