Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio ricerca un'impiegata amministrativa per un'azienda specializzata nella raccolta e smistamento di rifiuti situata a Pontevico, in provincia di Brescia.
Requisiti richiesti:
* Preparazione del bilancio di esercizio per la rielaborazione dello stesso al fine di determinarne le imposte
* Conoscenza approfondita di tutti gli adempimenti fiscali e capacità di gestirli in autonomia sempre con supporto dello studio di consulenza esterno
* Esperienza di 7/10 anni nel ruolo
* Conoscenza delle principali tecniche contabili, inclusa la partita doppia
* Diploma ad indirizzo economico
L'impiegata selezionata si occuperà di svolgere attività amministrative e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali.
Sarà inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio di consulenza esterno per le attività di rielaborazione del bilancio.
Caratteristiche dell'ideale candidato:
* Persona precisa e organizzata
* Capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia
* Solida conoscenza delle normative fiscali e contabili
* Buona padronanza degli strumenti informatici
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30.
Presso l'azienda è disponibile un'area ristoro per permettere una pausa pranzo comoda e piacevole.
La durata del contratto sarà definita in sede di colloquio.
Se sei interessato/a a far parte del team e possiedi le competenze richieste, rivolgiti a noi.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time Patente: B