Il nostro Cliente è una storica azienda attiva nel settore ingegneristico. Da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato ed è oggi in grado di rivolgersi a diversi mercati grazie ad un team costituito quasi interamente da professionisti altamente specializzati. Per la sede di Grottaglie ricerchiamo la seguente figura professionale:
PROGETTISTA MECCANICO TERMOTECNICO
Il Progettista sarà focalizzato sull’ingegneria di impianti termofluidici a servizio di fabbricati o infrastrutture. Le sue attività:
* Progettazione di impianti meccanici HVAC,
* Sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID;
* Redazione della documentazione tecnica e pianificazione delle attività di progettazione;
* Redazione e/o supervisione di computi metrici estimativi e capitolati d’appalto;
Desideriamo incontrare candidati con una formazione in Ingegneria Meccanica e una seniority nel ruolo di almeno 3 anni in contesti strutturati e con focus su commessa. Sul piano tecnico, il candidato, deve avere solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad 2D, nell’utilizzo di programmi di modellazione energetica quali Edilclima, per la progettazione energetica dell’involucro edilizio, per la redazione di Relazioni ex Legge 10/91 o Attestati di Prestazione Energetica (APE), ACCA Primus. Saranno apprezzate conoscenze e competenze nell’utilizzo di programmi di modellazione 3D, quali per esempio ACAD Revit (ambito BIM) o ACAD 3D Plant (disegnazione piping). Sul piano personale è necessario avere un approccio al lavoro con un forte orientamento al cliente interno e al raggiungimento degli obiettivi, insieme ad un’attenzione al dettaglio e all’organizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004