Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO?
Synergie Italia è alla ricerca di
ADDETTI/E AI REPARTI
L’addetto/a si occuperà della gestione e allestimento dei vari reparti e di seguire i processi di vendita, sia assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
* Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo.
* Gradita, ma non necessaria, qualifica/diploma scuola alberghiera;
* Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità.
Si offre un contratto part-time o full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con riposo a scalare.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: Cervia (RA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004