IlConstruction Managercoordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare a Molfetta (Bari), avente come area di competenza le regioni Puglia e Basilicata.La posizione
Le principali mansioni delConstruction Managersono:Valutazione della fattibilitàtecnica e costruttiva dei progetti
Comunicazione con gli enti prepostiper la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
Gestione dellegare d'appalto
Coordinamento e verifica della qualitàdel lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
Monitoraggiodell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
Gestione emonitoraggio dei costi e ottimizzazionedegli stessi.Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro comeConstruction Managersono:Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
Elevata propensione al problem solving
Flessibilità e dinamismo
Ottime doti organizzative e di pianificazione
Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovoConstruction Managerdi Lidl:scopri la nostra offerta!Retribuzione• Un contratto a tempo indeterminatocon inquadramento già dal momento dell’assunzione allivello Quadro(CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse,al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cuibuoni pastoaziendali.Benefit• Un’auto di prestigioa disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema diwelfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un’ assicurazionecontro il rischio di infortunio anche extra professionale.Ambiente di lavoro• Un contesto dinamicoeinclusivo, che da diversi anni viene certificatoTop Employer, composto da unteamdi oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un' azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
• Un lavoro dinamico e stimolante che potraiorganizzare in autonomia, grazie anche allapossibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti.
•Strumenti di lavoro modernicome Laptop, iPad e uniPhone, quest’ultimoanche per uso personale privato.Inserimento, Formazione e Carriera• Un percorso di inserimento completo e strutturatoper conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•Formazione continuadurante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità dijob rotatione dicarrierain Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale diTalent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!