Sei alla ricerca di un lavoro nell'ambito amministrativo?
Desideri entrare a far parte di un'importante realtà aziendale nazionale?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te
Randstad Italia, ricerca: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Luogo di lavoro: SASSARI
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza
2 anni
1. Laurea Triennale e/o Specialistica
2. Esperienza maturata di almeno 2 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per
contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in
aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro;
3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP o
assimilabili.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Essere in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto
di lavoro:
• predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente
• effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL)
• verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori
• gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori
Essere in grado di predisporre le retribuzioni del personale:
• rilevare e classificare presenze e assenze
• contabilizzare ferie e permessi
• effettuare il calcolo degli straordinari
• effettuare il calcolo delle trattenute fiscali
• effettuare il calcolo delle trattenute previdenziali
• effettuare il calcolo delle indennità
• effettuare il calcolo della retribuzione netta
Essere in grado di effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro:
• effettuare le registrazioni contabili relative a stipendi e compensi
• effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali
• effettuare le registrazioni contabili relative ai contributi previdenziali e assistenziali
• svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli
fiscali, registrazione costi globali del personale)