Il nostro Gruppo si basa sul valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza nelle sfide del mondo del lavoro.
Riteniamo fondamentale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, cerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Ci impegniamo nel miglioramento continuo della sicurezza dell'infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo una cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.
Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata.
Entrare nel nostro Gruppo significa credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Draughtsman per la nostra sede di Udine.
Responsabilità:
* Preparazione di disegni tecnici;
* Supporto al Project Engineer durante il processo di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne;
* Verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto, in accordo con il Project Engineer;
* Archiviazione dei documenti tecnici nel rispetto delle direttive e procedure interne;
* Verifica degli imput di progetto grafico (contrattuali, aziendali e normativi) e notifica al Project Engineer di eventuali elementi mancanti e/o contraddittori.
Requisiti:
* Diploma di maturità tecnico - indirizzo meccanico;
* Conoscenza di Autocad/Inventor Modeler a livello avanzato;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Interesse alla progettazione meccanica.
Caratteristiche del posto di lavoro:
Sede di lavoro: Udine;
Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato;
Ambiente di lavoro:
Il nostro Gruppo è impegnato nella promozione della diversità in tutte le sue forme e si adopera costantemente per realizzare un ambiente di lavoro inclusivo.