Per un’importante azienda del settore Fashion & Luxury situata a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Back Office di Showroom con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà il punto di riferimento per la rete commerciale e fornirà supporto e assistenza nelle vendite in showroom e attraverso l'e-commerce. Avrà il compito di gestire gli ordini, monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o resi. Inoltre, sarà responsabile della gestione del database clienti e della preparazione di report periodici sulle vendite. In particolare, la figura si occuperà di: Garantire l'esecuzione di tutte le attività operative finalizzate alla gestione dei clienti, quali le attività relative alle spedizioni, al servizio clienti e alla gestione dei resi; Supervisionare le procedure amministrative e contabili relative alle transazioni con i clienti (come l'elaborazione di ordini e pagamenti); Raccogliere e gestire i dati relativi alla campagna di vendita; Mantenere un costante aggiornamento sulle tecniche e sulle normative relative ai mercati gestiti; Gestire il portafoglio clienti, sviluppando e rafforzando le partnership commerciali. Luogo di lavoro: Milano (MI); Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo su turni; Inquadramento: Commisurato all'esperienza; Inserimento: Tempo determinato di 3/6 mesi a scopo assuntivo. Profilo Il profilo ideale possiede: Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo simile; Conoscenza fluente della lingua inglese e russa; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.