Posizione: Segreteria organizzativa
Azienda: Evolumia S.r.l.
Sede: Triggiano (BA), Italia
Descrizione del ruolo:
Evolumia srl, azienda leader nel campo della cyber security e dei servizi IT a valore, è alla ricerca di una figura con esperienza nell’ambito della organizzazione aziendale alla quale affidare la responsabilità della gestione del backoffice amministrativo e commerciale.
Responsabilità principali:
* Attività di segreteria e gestione del contatto con i clienti;
* Gestione del CRM aziendale e cura dello scadenziario clienti e monitoraggio delle commesse;
* Backoffice commerciale: iscrizione su portali fornitori di enti, supporto nella gestione del MePa e nella predisposizione della documentazione per partecipazione a gare;
* Fatturazione: predisposizione, verifica e emissione/registrazione delle fatture;
* Pagamenti e incassi: monitoraggio delle scadenze, predisposizione dei pagamenti e gestione degli incassi;
* Gestione acquisti: contatto con i fornitori, inserimento ordini e verifica delle consegne;
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa nel sistema gestionale;
* Supporto nell’organizzazione di eventi.
Requisiti:
* Laurea o cultura equivalente;
* Esperienza almeno biennale in funzioni similari in aziende B2B;
* Automunito/a;
* Disponibilità full time o part time;
* Disponibilità immediata;
* Predisposizione all'apprendimento.
Offriamo:
* CCNL commercio;
* Tempo indeterminato full time (ma valutiamo anche disponibilità part time);
* Inserimento in realtà giovane e dinamica con possibilità di crescita professionale.
Se interessato/a ad approfondire ulteriormente attraverso un colloquio in videoconferenza, invii il CV a in modo che possiamo valutare la sua candidatura.
Sede di lavoro: Triggiano (BA).
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