Autore annuncio: Orienta
Zona lavoro: PRATO
Data pubblicazione: 19 novembre 2024
Descrizione offerta:
Categoria: Risorse umane
Luogo di lavoro: PRATO
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per strutturata azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/a HR GENERALIST ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa verrà inserita nel comparto Amministrativo, composto da 8 risorse, ed avrà la responsabilità della gestione amministrativa dei dipendenti dell'azienda.
Tra le principali attività da svolgere:
1. Supportare i colleghi dell'ufficio nella gestione delle attività amministrative,
2. Gestire/preparare i documenti relativi alla contrattualistica/proroghe/cessazioni ecc.
3. Amministrare i benefits dei dipendenti, come assicurazione sanitaria, piani pensionistici, welfare ecc.
4. Gestire i costi del personale,
5. Garantire il rispetto della disciplina giuslavoristica.
Requisiti:
* Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nell'amministrazione del personale in aziende strutturate (o studi di consulenza lavoro),
* Conoscenze giuslavoristiche,
* Dimestichezza col Software Zucchetti,
* Elasticità mentale, proattività ed ottime capacità comunicative completano il profilo.
Sede di lavoro: PRATO.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Si offre: Contratto a tempo determinato per 12 mesi con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL DMO.
#J-18808-Ljbffr