Descrizione dell'azienda Sparkle è un’azienda specializzata nello sviluppo e produzione di prodotti radiofarmaceutici utili alla diagnostica oncologica.
E' autorizzata dall'Agenzia AIFA a produrre radiofarmaci industriali e sperimentali utilizzati nelle sperimentazioni cliniche.
Con sede di lavoro a Casarano (LE), Sparkle offre un ambiente innovativo e dinamico.
Descrizione del ruolo Per ampliamento organico, cerchiamo un operatore produzione per unirsi al nostro team con sede operativa a Casarano (LE). In questo ruolo a contratto e in sede, sarai responsabile dell'esecuzione delle attività di produzione radiofarmaceutica affidate nel rispetto dei tempi, procedure e standard aziendali. Ti occuperai di eseguire validazioni e attività di convalida macchine e qualifica sistemi e della gestione delle linee di produzione, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e il mantenimento degli standard GMP richiesti, tra cui la compilazione di tutta la documentazione di produzione (batch record, logbook macchine e impianti, registri, modelli SOP) secondo le procedure aziendali e gli standard previsti, garantendo il rispetto delle buone pratiche di fabbricazione, attraverso la gestione dello stock e delle materie prime, la corretta esecuzione dei processi e delle procedure di fabbricazione, e in ultimo Ti sarà richiesta una comunicazione efficace con il team per garantire un flusso di lavoro fluido.
Le tue principali mansioni quotidiane includeranno il monitoraggio delle operazioni di produzione, l'esecuzione dei controlli ambientali.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze sull'utilizzo di macchine e linee di produzione.
* È fondamentale avere una conoscenza nel settore radiofarmaceutico e pregressa esperienza lavorativa in produzioni in asepsi per garantire il rispetto degli standard di produzione.
* Buone capacità di comunicazione e abilità nello svolgimento della mansione affidata.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono attenzione ai dettagli, capacità organizzative e abilità nel problem solving.
Requisiti:
* Diploma tecnico-scientifico, Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Scienze Biologiche.
* Conoscenza delle norme GMP, farmacopee, linee guida e normative.
* Conoscenze informatiche, pacchetto office.
* Conoscenza delle apparecchiature, metodiche analitiche applicate nei reparti di produzione.
* Sarà valutata positivamente l’esperienza pregressa in industria radiofarmaceutica e farmaceutica in classe A sterili.
* Si richiedono capacità relazionali e di lavoro in team.
* Richiesta disponibilità a lavorare su turni (diurni/notturni).
* Sede di lavoro: Casarano (LE).
Altre informazioni:
Si offre un contratto di assunzione iniziale a Tempo determinato Part-time 30 ore settimanali iniziale con finalità assuntive a tempo indeterminato full-time.
CCNL Chimico Industria - 13 mensilità.
#J-18808-Ljbffr