Per importante realtà alberghiera nei pressi di Montalcino (SI), Adecco Tourism&Travel ricerca una figura di Accommodation & Project Coordinator (m). La risorsa si dovrà occupare della gestione degli alloggi riservati al personale/staff del resort e offrire supporto attivo nella pianificazione e nello sviluppo dei progetti edilizi relativi agli immobili di proprietà del gruppo. Si occuperà prevalentemente di attività amministrative e burocratiche, nonché di archiviazione documentale. Responsabilità: - Gestione degli alloggi per il personale/staff - Supporto nella pianificazione e sviluppo di progetti edilizi - Attività amministrative e burocratiche - Archiviazione documentale Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito immobiliare (agenzie immobiliari o uffici property) - Laurea Triennale - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze in contabilità e consulenza immobiliare Dettagli del contratto: - Contratto diretto con inquadramento Livello C2 (euro 1671,63 lordi mensili), CCNL Industria Turistica - Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario d'ufficio - Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione, inizio contratto: Gennaio 2025 - Non si offre alloggio, richiesto mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro - Patente: B, mezzo di trasporto: Auto Competenze richieste: Contabilità - Registrazione immobilizzazioni immateriali, livello Buono Consulenza Immobiliare, livello Buono Contabilità Immobiliare, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: industria turistica Livello contratto: C2 J-18808-Ljbffr