Solide radici e sguardo rivolto al futuro. Fondata 55 anni fa Amadori è oggi uno dei leader nel settore agroalimentare italiano. Da sempre specialista nel settore avicolo, stiamo estendendo la nostra offerta a tutto il campo delle proteine (bianche, gialle, rosa e verdi) per diventare la Protein Company Italiana più sostenibile e innovativa, sfruttando la nostra cultura di filiera. Amadori si occupa infatti di gestire tutte le fasi della filiera produttiva avicola: produzione di mangimi, riproduzione, incubazione, allevamento, trasformazione alimentare, vendita e distribuzione dei prodotti finiti. La sostenibilità ambientale, economica e sociale, l’importanza di una filiera integrata, la cura e il rispetto per gli animali, il benessere delle persone e delle comunità, la continua innovazione, sono solo alcuni dei valori che ispirano il nostro operato ogni giorno.
Le persone scelte saranno assunte all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di San Vittore di Cesena e saranno inserite in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica. Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne (in prevalenza pollo e tacchino) o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. E’ prevista l’assunzione diretta in azienda.
Vedi dettagli
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
Mezzo di trasporto: Auto
La persona deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con colleghi/e e responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.
Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all’uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc…).
Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti/e.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
Dal 2 al 6 dicembre, Amadori partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su