Descrizione del Lavoro
La risorsa dovrà occuparsi di fornire supporto tecnico continuo e tempestivo per la risoluzione di problematiche IT relative al software.
I compiti principali includono:
* Help desk di primo livello;
* Gestione dei sistemi audio-video delle aule di formazione.
Requisiti:
* Diploma in ambito informatico;
* Preferibilmente breve esperienza nel ruolo, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza;
* Conoscenze IT di base.
Caratteristiche dell'Inquadramento
L'inserimento prevede un inquadramento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Si offre anche mezzo aziendale per eventuali interventi in loco sulle altre sedi presenti nella provincia di Milano.
Tickets Restaurant da 11€ e welfare aziendale.
Dettagli Sull'Impiego
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Orario: Full time 8/8.30-17/17.30
Nota Bene
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.