SGB Holding - Divisione ICT, società specializzata nel settore dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, cerca per azienda leader mondiale nel settore manifatturiero per il comparto Luxury, una figura di IT HELP DESK.
Descrizione del ruolo
L'azienda selezionata è un giocatore di rilievo sul mercato, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, nota per la qualità dei suoi prodotti e l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per la sostenibilità.
Attività principali
* Supporto tecnico agli utenti interni;
* Affiancamento ai membri del Team IT al fine di garantire l'efficienza dell'infrastruttura di rete;
Responsabilità
* Installazione e configurazione di computer, stampanti, etc;
* Assemblaggio di componenti hardware;
* Assistenza di primo e secondo livello e troubleshooting su server e pc;
* Supporto al monitoraggio dei sistemi informatici e di rete e sicurezza informatica;
Requisiti tecnici e attitudinali
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
* Competenze sui sistemi operativi client e server Microsoft e Linux;
* Conoscenza apparati firewall e di rete;
* Gestione batches;
* Conoscenza del linguaggio SQL;
* Entusiasmo per l'informatica ed il digitale;
* Precisione e predisposizione al lavoro in team;
* Proattività e forte attitudine al problem solving;
* Predisposizione al contatto diretto con i colleghi e i fornitori;
Inquadramento e modalità di lavoro
Inserimento diretto presso l'azienda cliente a tempo indeterminato. Modalità di lavoro smart working (1 giorno a settimana).
Luogo di lavoro
Gariga di Podenzano (Piacenza).