Descrizione del ruolo:
L'ADHR GROUP - Polo Permanent FVG cerca un professionista per occupare il ruolo di ADDETTO/O GESTIONE DEL CREDITO all'interno di una azienda leader nel settore alimentare.
La risorsa si occuperà della gestione dei crediti aziendali, incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito. Inoltre, sarà responsabile della gestione e del recupero dei crediti in conto terzi, della gestione delle disponibilità finanziarie e della redazione dei report periodici.
Sarà necessario verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento, nonché gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito.
In questo ruolo, si collaborerà anche con l'ufficio tesoreria dell'azienda e si supporterà il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivo.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito;
* Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc);
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel).
Nice to have: conoscenza del gestionale ERDIS.
I requisiti richiesti sono:
* Precisione;
* Organizzazione;
* Spirito proattivo;
* Predisposizione al team working.
L'orario di lavoro è a giornata, da lunedì a venerdì (8.30-17.00) e il luogo di lavoro è zona Fagagna (UD).
Si offre l'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Il livello di inquadramento e il package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k-35k).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).