Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
* gestione della contabilità generale dell'azienda e delle fatture attive e passive;
* prima nota;
* emissione e controllo pratiche doganali;
* supporto nelle attività di reporting finanziario;
* registrazione delle transazioni contabili, dell'analisi dei costi;
* gestione delle pratiche aziendali quotidiane, garantendo conformità alle normative vigenti;
Requisiti richiesti:
* diploma di ragioneria o equivalente;
* conoscenza della lingua inglese;
* esperienza di almeno 5 anni nel campo amministrativo o contabile;
* conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office;
* ottime capacità analitiche e organizzative;
* capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time (lunedì/venerdì- 8/12-12.45/16.45)
Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004