Azienda GDO
Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per i nostri punti vendita nell'area Bologna e Modena.
La risorsa sarà responsabile del supporto alla gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attività del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
* Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
* Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro.
* Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente.
* Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino.
* Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci.
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (cinque anni).
* Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini).
* Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro.
* Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO).
* Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* AUTOMUNITI
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.
* Contratto: Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da 28.000).
* Welfare aziendale.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
* Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato.
diploma 5 anni, esperienza nel settore by helplavoro.it