AZIENDA OpenjobMetis Spa seleziona per conto di The Swatch Group Italia, Holding Multinazionale del settore lusso, un/a ASSISTANT STORE MANAGER per lo store di Venezia. POSIZIONE SCOPO DELLA POSIZIONE: L'Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E' il portavoce dei valori e della cultura del gruppo. ATTIVITA' PRINCIPALI: ? Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. ? Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. ? Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita. ? Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. ? Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. ? Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. ? Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. ? Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. ? Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. ? Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. ? Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza dell'utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. ? Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica. ? Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili. ? In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente. ? Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione. ? Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team. REQUISITI - Esperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni - Ottime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi - Grande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare positivamente il gruppo - Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali - Attenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Flessibilità e disponibilità ad eventuali trasferimenti in zone vicine per nuove opportunità professionali - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici ALTRE INFORMAZIONI ·Contratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time ·CCNL COMMERCIO. RAL: da definire in base all'esperienza maturata della risorsa selezionata + buoni pasto da euro 8 + bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa ·Concreto piano di formazione e possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo. ·Luogo di lavoro: Venezia L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.