Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1000 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston).
Particolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche.
Il Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese.
Le principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono:
* Sviluppo soluzioni
* Ingegneria
* Gestione Servizi
* Prodotti e Tecnologie
* Cybersecurity
Per potenziamento dell'organico BV TECH Group, ricerca un* Service Desk che verrà inserito/a nel Team SD di Trieste
Attività
* Attività di accoglienza, profilazione, tracciamento e dispaccio di chiamate di assistenza
* Rilevazione allarmi
* Esecuzione di procedure di controllo attraverso strumenti messi a disposizione dal Cliente e/o dai Service Manager
* Approccio strutturato al troubleshooting
* Ingaggio delle strutture di II livello da remoto
Requisiti
* Diploma in discipline tecnico-scientifiche
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Conoscenza avanzata del sistema operativo client MS Windows (7 e 10) e autonomia nella configurazione dei principali parametri
* Capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client)
* Capacità di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc)
* Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.)
* Capacità di eseguire attività di manutenzione HW su Personal Computer e stampanti, quali diagnosi e sostituzione/upgrade parti di ricambi (M/B, alimentatore, motherboard, schede I/O, memoria...)
Cosa offriamo
* Inserimento contrattuale commisurato all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat*
* Smart working
* Formazione ad hoc con certificazioni in base al ruolo ricoperto
* Buoni pasto
* Assicurazione sanitaria
* Disponibilità a lavorare su turni
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016