Descrizione del Lavoro
Come Tecnico Help Desk di MTM Project, sarai inserito/a in outsourcing a Bari.
Ruoli e Responsabilità
* Rispondere alle richieste di assistenza provenienti dagli utenti interni del Comune per tutte le problematiche di supporto all'operatività delle postazioni informatizzate, sia hardware che software;
* Identificare le necessità dell'utente richiedente;
* Agiungere, modificare o rimuovere componenti hardware e software dalle postazioni informatizzate del Comune;
* Installare, configurare e verificare i componenti della postazione di lavoro: sistema operativo, applicativi, configurazione dei prodotti di office automation, configurazione di rete e test di funzionalità;
* Movimentare una postazione di lavoro come da specifiche fornite dal proprio Responsabile quali disinstallazione delle apparecchiature e dei dispositivi aggiuntivi, eventuale imballaggio dei diversi componenti e ripristino di tutte le funzionalità;
* Installare dispositivi esterni/periferiche ed il relativo driver su una postazione già operativa;
* Modificare una postazione esistente come upgrade o downgrade di una parte hardware con relativa installazione o disinstallazione dell'appropriato driver;
Istruzioni e Requisiti
* Esperienza professionale almeno biennale nella manutenzione e assistenza hardware e/o software oppure titolo di studio tecnico unitamente ad un'esperienza pluriennale (3 anni);
* Passione per il proprio lavoro;
* Spirito di iniziativa e attitudine ad ottenere risultati eccellenti;
* Pragmatismo e capacità di equilibrare velocità e qualità nel lavoro;
* Attenzione ai dettagli e desiderio di miglioramento continuo;
* Organizzazione e struttura per gestire molteplici compiti e responsabilità con equilibrio e precisione;
Ore di Lavoro
Dal lunedì al venerdì (08:30 - 17:30).