Descrizione aziendaSynergie Italia S p a filiale di San Giovanni Valdarno seleziona per Azienda cliente operante nel settore Edilizia e Costruzioni un una CONTROLLER DI GESTIONE AMMINISTRAZIONEPosizioneLa figura inserita si occuperà della gestione e del controllo della parte amministrativa finanziaria e contabile dell azienda Tra le sue responsabilità Gestione e controllo della parte amministrativa finanziaria e contabile dell azienda supervisione delle attività quotidiane e garanzia del rispetto delle normative vigenti Coordinamento di tutte le attività amministrative e contabili Pianificazione organizzazione e controllo delle attività amministrative e finanziarie Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito Supervisione della redazione del bilancio in collaborazione con il Consulente del lavoro verifica della correttezza dei dati e garanzia del rispetto delle scadenze RequisitiCOSA CERCHIAMO Diploma o Laurea in Economia Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 5 anni Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali Capacità di pianificazione e organizzazione Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Capacità di gestire il rapporto con banche e istituti di credito Indispensabili doti di leadership Capacità di lavorare in team e di coordinare il personale Altre informazioniCOSA OFFRIAMO Contratto diretto in Azienda con possibilità di ingresso a tempo Indeterminato Orario di lavoro Full Time giornaliero Luogo di lavoro Indicatore Arezzo L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it