Ricerca per strutturata Spa di respiro internazionale e appartenente al settore gomma-plasticaun/una QUALITY MANAGER. Il Quality Manager supporterà il Responsabile Qualità di Gruppo nella gestione degli aspetti qualitativi del gruppo. Sarà responsabile del controllo e della supervisione delle attività dei vari stabilimenti, sia interni che esterni, interagendo, quando necessario, con gli SQA dei clienti. Le principali mansioni includono: Controllo e supervisione, per conto dell'Assicurazione Qualità centrale, di tutti gli aspetti di qualità;Coordinamento della reportistica mensile e dei progetti di miglioramento collegati da inoltrare al Responsabile Qualità di Gruppo;Intervento nelle principali problematiche qualitative interne ed esterne, coordinandone le attività.Per la posizione si richiede: Ottima conoscenza dei principi e degli strumenti della qualità e consolidata esperienza nell'implementazione e nella conduzione dei sistemi di gestione della qualità;Comprovata esperienza nella gestione e conduzione del controllo di processo, Cpk, e metodologie 6s;Esperienza nella gestione di tematiche metrologiche;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità a trasferte di media e lunga durata, sia in Italia che all'estero. Completano il profilo attitudine al lavoro in team, problem solving e orientamento al risultato. L'azienda offre inserimento diretto in organico ed un pacchetto retributivo adeguato all'expertise maturata.