Il nostro cliente è un leader nel settore delle costruzioni a Trieste, con una consolidata esperienza in lavori pubblici e privati nell'edilizia tradizionale, manutenzioni e costruzioni stradali.
Ricerchiamo un PROJECT MANAGER che riporti al Direttore Tecnico.
Descrizione del ruolo:
Gestire commesse di appalto pubblico e coordinare squadre di lavoro, supportato da un Assistente Tecnico e Capi-cantiere.
Le responsabilità includono:
* Supporto all'ufficio appalti nella preventivazione e gestione di appalti/lavori.
* Elaborazione di previsioni di budget della commessa e programmi esecutivi dettagliati.
* Redazione di previsioni di budget mensili e controllo dell'effettivo rispetto dei programmi di avanzamento.
* Gestione dei cantieri dall'acquisizione al collaudo finale.
* Pianificazione e supervisione del lavoro delle maestranze e subappaltatori.
* Gestione della contabilità, fatturazione ed emissione dei certificati di pagamento.
* Redigere adeguata reportistica al Responsabile di Produzione.
* Supervisione del rispetto delle prescrizioni sulla Sicurezza.
I requisiti per il candidato ideale sono:
* Laurea in Ingegneria Edile o Civile oppure Diploma di Geometra con esperienza.
* Ottime competenze in software come Autocad, Microsoft Project e Excel.
* Master in Project Management (o similari) e conoscenza dei sistemi BIM.
* Capacità di problem solving, lavoro per obiettivi e priorità, coordinamento e motivazione del team.
L'offerta prevede l'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Trieste (80% del tempo in cantiere, 20% del tempo in ufficio).