MAW S.P.A. Divisione Search Selection, Polo di Cervignano del Friulicerca per azienda cliente unPROGETTISTA ELETTRICOche si dovrà occupare della progettazione di quadri e sistemi elettrici di automazione industriale e distribuzione elettrica interfacciandosi direttamente con clienti, fornitori e colleghi.REQUISITI:Conoscenza della progettazione di quadri di distribuzione BT
Conoscenza della progettazione elettrica (Automazione) per macchine e impianti;Conoscenza-esperienza relativa alla realizzazione di impianti elettrici di distribuzione dell’energia elettrica con posa passaggio cavi, stesura degli stessi e relativa connessione;Gradita esperienza nella ricerca guasti e manutenzione degli impianti di distribuzione e automazione;Conoscenza delle normative di progettazione della gestione delle sicurezze di macchine ed impianti. opzionale la conoscenza della normativa UL e ATEX;Lettura e comprensione schemi elettrici, lettura e comprensione PID e documentazione elettrica (disegni meccanici, specifiche tecniche, lista motori, sensori, I/O)
Dimensionamento dei componenti necessari alla realizzazione di quadri per automazione, distribuzione e Power center (partenze motore, inverter, PLC, armadi, Ecc)
Utilizzo del pacchetto office (Excel, fondamentale)
Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
Conoscenza e utilizzo di programmi per progettazione elettrica come Eplan, Spac, Ige-Xao (almeno uno dei tre)
COMPLETANO IL PROFILO:Ottime doti di comunicazione
Gestione in autonomia del lavoro richiesto
Gestione del tempo
Gestione dello stress
Flessibilità
Riservatezza
Orario di lavoro:
full time a giornata dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:
zona Cervignano del Friuli (UD)
Si offreinserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.