In.Hr Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente leader nella produzione del calcestruzzo
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAYROLL
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà dell'elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale dipendente nonché della gestione di altre pratiche connesse al rapporto di lavoro tra i dipendenti e l'azienda, ne cura gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi).
La risorsa inoltre gestirà le attività connesse al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall’assunzione alla cessazione del rapporto, elaborerà le buste paga, controlla le stesse ed elabora i modelli post paga.
La risorsa riporta direttamente al Responsabile dell’Amministrazione del Personale e Payroll.
* Laurea Triennale in economia aziendale o Diploma in amministrazione finanza e marketing
* conoscenza della normativa sui rapporti di lavoro, la legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa, sulla malattia, sulla maternità, sugli infortuni e sugli ammortizzatori sociali;
* Esperienza nella gestione dei rapporto con enti previdenziali ed assistenziali
* ottima conoscenza della struttura retribuita
* ottima conoscenza dell'iter comunicativo per le assunzioni, cessazioni e trasferimenti
* ottima conoscenza del pacchetto office
* conoscenza del sistema gestionale ADP
* Sono richiesti almeno 3 / 5 anni di esperienza maturata nella stessa posizione o presso studi di consulenza del lavoro
Luogo di Lavoro: Casale Monferrato
Orario di lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Diretto in azienda a tempo indeterminato
RAL: Commisurata all'esperienza del candidato
Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito