Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Junior, anche alla prima esperienza, desideroso di crescere professionalmente all'interno di un team dinamico, dove collaborazione, rispetto e sviluppo professionale sono valori fondamentali.
La figura si occuperà di:
Fornire supporto tecnico su software, dispositivi e reti direttamente presso il cliente, sia con interventi on-site che da remoto
Supportare il team nella manutenzione e nell’aggiornamento dei sistemi, oltre alla redazione di documentazione tecnica per i tecnici e per i clienti
Monitorare l’andamento dei sistemi, segnalando e prevenendo eventuali malfunzionamenti in modo proattivo
Analizzare le problematiche tecniche applicando un approccio scientifico per garantire interventi tempestivi e risolutivi
Requisiti richiesti:
Diploma in ambito tecnico/informatico
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Android
Esperienza, anche minima (stage, tirocini o prime esperienze lavorative), in ambito tecnico
Attitudine al problem solving e capacità di apprendere nuove tecnologie con un approccio analitico
Conoscenza di base delle reti (TCP/IP e protocolli standard)
Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
Ottime capacità relazionali ed empatia nel rapporto con colleghi e clienti
Passione per la tecnologia e impegno nel miglioramento continuo
Precisione, attenzione ai dettagli e puntualità
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo
Orario di lavoro flessibile
Formazione e Sviluppo continuo
Ticket Restaurant
Accesso ai corporate benefits aziendali
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Trieste, TS (Italia)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.