Ricerca CONSULENTI PER L'ORIENTAMENTO AL LAVORO.
Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di erogare servizi quali:
1. orientamenti,
2. bilanci di competenze,
3. scouting di aziende
4. counselling.
I collaboratori procederanno autonomamente nella gestione dei destinatari assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia il portale regionale dedicato a GOL. Le attività potranno essere erogate presso le sedi Manpower accreditate.
È richiesta esperienza nella gestione di progetti regionali, flessibilità negli orari lavorativi, possibilità di utilizzo di proprio pc portatile.
E' richiesta un'esperienza lavorativa di almeno due anni in uno o più servizi al lavoro o della formazione professionale o dell'orientamento o della mediazione tra domanda ed offerta di lavoro o nel campo delle relazioni sindacali.
Completano il profilo: professionalità, capacità di organizzazione, interesse a lavorare in una struttura dinamica ed in crescita, attenta allo sviluppo dei propri collaboratori.
Per la persona selezionata è previsto un contratto di collaborazione in P.IVA.- Esperienza nella gestione di progetti regionali;- Flessibilità negli orari lavorativi;- Possibilità di utilizzo di proprio pc portatile;- Esperienza lavorativa di almeno due anni in uno o più servizi al lavoro o della formazione professionale o dell'orientamento o della mediazione tra domanda ed offerta di lavoro o nel campo delle relazioni sindacali.- Professionalità, capacità di organizzazione, interesse a lavorare in una struttura dinamica ed in crescita, attenta allo sviluppo dei propri collaboratori.