Descrizione del Lavoro
L'istituto bancario è alla ricerca di un addetto al contact center per curare e sviluppare rapporti e comunicazione tra banca e cliente.
Risposte Principali
* Gestisce i contatti telefonici e non in entrata ed uscita dei nuclei tempo per tempo attivi.
* Fornisce un ausilio informativo e d'indirizzo di primo livello sulla clientela su tematiche operative, iniziative commerciali e non, di comunicazione e sull'intero paniere di strumenti e prodotti proposti dalla Banca.
* Svolge attività di supporto telefonico alla clientela, come il riscontro su specifiche operazioni/movimentazioni, informazioni su prodotti e servizi sottoscritti, informazioni su campagne in essere e reset password.
Requisiti:
* Laurea in ambito bancario e/o assicurativo o comunicazione.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente.
* Conoscenza di strumenti informatici per la gestione dei call center.
* Precedente esperienza in ruoli di servizio clienti.
* Conoscenza dei servizi bancari ed assicurativi (titolo preferenziale).