Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, cerchiamo per azienda cliente del settore Telecomunicazioni
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGY
Di cosa ti dovrai occupare?
* Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;
* Gestire richieste di carattere generale o specifico;
* Aggiornare i sistemi interni con le informazioni raccolte.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Buone doti comunicative e di gestione del cliente;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;
* Familiarità con i principali software informatici.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione in presenza finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2/3 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. CCNL Telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Molfetta
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr