Reach Aut è una clinica italiana che fornisce servizi riabilitativi di varia natura per la salute di cittadini statunitensi residenti in Italia e Spagna. Nasce per supportare chi, per motivi lavorativi, vive lontano dal proprio Paese e non può contare su un valido sostegno sociale e clinico.
La cura e il benessere della persona sono la centralità della nostra organizzazione. Con i nostri servizi di psicoterapia, logopedia, terapia occupazionale, terapia ABA, siamo un punto di riferimento per dare sostegno alle persone e alle loro famiglie facendole sentire come se fossero a casa.
Il nostro fiore all’occhiello è l’approccio evidence based e multidisciplinare. Crediamo fortemente nella sinergia del lavoro di squadra. Ci avvaliamo di professioniste e professionisti di differente formazione per accogliere a 360 gradi ogni sfaccettatura della richiesta di aiuto dei nostri utenti.
Abbiamo a cuore le persone, l’attenzione al dettaglio ed elevati standard; per questo i nostri terapeuti e le nostre terapeute sono formati e formate per fornire cure di qualità con tecniche e strumenti di nuova generazione.
Per accogliere al meglio le richieste dei nostri utenti e terapeutə ricerchiamo la figura di facility manager per le nostre cliniche di Aviano (PN) .
Compiti principali della mansione, ma non limitati a questi:
* Gestione Ordinaria e Straordinaria della Clinica; (manutenzione, acquisto materiali, contatto con fornitori, accoglienza pazienti e terapeutə, gestione archivi e documentazione)
* Adesione agli standard Reach Aut in tutto il processo lavorativo;
* Facilitare il processo lavorativo di terapeutə e Capi Dipartimento.
Per rispettare gli elevati standard di Reach Aut, valori e mission dell’azienda, la candidata o il candidato ideale dovrà possedere:
Requisiti:
* Buona conoscenza dell’Inglese Scritto e Parlato;
* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Capacita di saper lavorare in autonomia;
* Possibilità di spostamento;
* Flessibilità negli orari, nell’approccio alla problematica da risolvere;
* Puntualità – (Americani sono anticipatari)- verso i pazienti e verso le scadenze imposte;
* Familiarità con strumenti informatici, conoscenza pacchetto office e propensione all’utilizzo di nuove piattaforme;
* Empatia;
* Capacita di lavorare sotto pressione e gestione dello stress;
* Capacita lavoro in squadra. Capacita autocritica;
* Rispetto dei Ruoli;
* Buone capacita di comunicazione, verso ə pazientə e verso l’azienda;
* Affidabilità e riservatezza;
* Capacita di interfacciarsi positivamente con altri elementi del team;
* Condivisione del Lavoro.
Grado di istruzione ed esperienza
* Diploma di scuola media superiore
* Pregressa esperienza nella mansione
Proponiamo contratto dipendente full time da 40 ore settimanali per la durata di 1 anno (con concrete possibilità di rinnovo) con CCNL “Studi professionali” con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr